ASSILEX PDF Print E-mail
There are no translations available.

Il marchio Assilex, regolarmente depositato presso la C.C.I.A.A. di Bologna, è di proprietà esclusiva dell’avvocato Maurizio Ferlini.I diritti proprietari di utilizzo di questo marchio sono esclusivi per Italia e l’Europa.

Qualsiasi utilizzo del suddetto marchio da parte di terzi, con o senza la spendita del nome dell’avvocato Maurizio Ferlini, ai fini di commercializzazione, divulgazione, pubblicazione edizione, vendita di materiale e/o documentazione su supporto cartaceo, digitale, informatico o altro supporto durevole, anche tramite distribuzione e servizi on line e/o tramite linee anche satellitari e/o server dedicati è severamente vietato.

Chiunque utilizzi o abbia utilizzato questo marchio - anche in forme combinate od associate con altre banche dati o in formula di quotidiano on line - a scopo di vendita e commercializzazione non è autorizzato dal proprietario.

L’uso arbitrario e l’utilizzo del nome Assilex da parte di Libreria Giuridica Edinform di Bologna (e/o Gedit edizioni), nelle forme di “Assilex atlante delle assicurazioni”, “Assilex” e “Assilex quotidiano delle assicurazioni”, così come il patrimonio di sentenze con massime originali dell’autore, costituisce un abuso.

Ogni uso non autorizzato e l’abuso del nome verrà perseguito ai sensi di legge.